Twitter Facebook
Chiamaci al numero: 02 43995578 | info@energiaerisparmio.it

Gas naturale

v

La liberalizzazione del mercato del gas naturale in Italia, avvenuta con la pubblicazione del Decreto Legislativo n° 164 del 23 maggio 2000, in applicazione della Direttiva Comunitaria CE 98/30 ha dato il via alla trasformazione del mercato del gas a partire dal 1 gennaio 2013. Da allora ogni utente è libero di scegliere il fornitore che desidera.

Energia & Risparmio S.r.l. attiva fin dall’inizio nella filiera della fornitura, dispone dell’abilitazione alla vendita di gas naturale del Ministero dello Sviluppo Economico per fornire direttamente le utenze dal REMI ai punti di prelievo (PDR).
Energia & Risparmio S.r.l. è in grado di studiare e proporre soluzioni di fornitura e commerciali al fine di potere garantire al Cliente l’acquisto e le modalità di pagamento più vantaggiose e adeguate alle proprie necessità.

La tariffa sarà calcolata sulla base di quanto previsto dalla Deliberazione N° 196/2013 dell’Autorità Per l’Energia Elettrica e il Gas – AEEG relativa alle condizioni economiche applicate ai clienti finali del Servizio di Tutela e modulata in relazione ai consumi di gas previsti.





<h2>Offerta servizio tutela gas</h2>
<p>” /></a></div>
<div class=
applicazione delle condizioni economiche come da delibera N°64/09 e alle condizioni contrattuali di cui alla delibera N°229/01



<h2>Componenti dei Servizi di Vendita</h2>
<p>” /></a></div>
<div class=
CMEM, CCR, GRAD, QTi, QVD, CPR, QOA



<h2>Componenti Servizi di Rete</h2>
<p>” /></a></div>
<div class=
Costituiscono il costo che la società di vendita deve corrispondere alla società di distribuzione per l’utilizzo della rete di distribuzione